Il terzo tentativo è quello buono, la BDO dopo quattro giorni indovina il tabellone per il Winmau femminile!

srt_champ

Ci sono voluti quattro giorni, ma alla fine la BDO è riuscita a rispettare il proprio regolamento ed ha pubblicato il tabellone corretto per il Winmau World Masters Femminile che inizierà Giovedì 8 Ottobre!

Nei giorni scorsi ha tenuto banco nel mondo delle freccette la discussione riguardo il tabellone femminile del Winmau World Masters che si disputerà ad Hull in Inghilterra dall’8 all’11 Ottobre. QUI potete trovare la storia completa di quanto accaduto, finalmente dopo quasi quattro giorni la BDO è riuscita a produrre un tabellone in cui fossero presenti tutte le giocatrici ed in cui le teste di serie fossero effettivamente 16!

QUI potete trovare il tabellone corretto e definitivo del Winmau World Masters Femminile 2015

Per la terza volta quindi cambia la possibile testa di serie avversaria della nostra Giada Ciofi che da Fallon Sherrock diventa l’olandese Anca Zijlstra, numero 13 del seeding. Un avversario decisamente meno proibitivo rispetto alla Sherrock, ma nel primo incontro del torneo la giocatrice friulana avrà subito un ostacolo abbastanza difficile nella inglese  Sue Cusick. 

QUI potete trovare tutte le informazioni sulle competizioni che si disputeranno ad Hull dal 6 all’11 Ottobre

Be the first to comment on "Il terzo tentativo è quello buono, la BDO dopo quattro giorni indovina il tabellone per il Winmau femminile!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*